“VISTO DA DENTRO”: Agenda Amministrativa – Nota n.3

17 Febbraio 2015

Veramente un duro lavoro quello di queste settimane, del resto bisogna mettere a frutto il tanto lavoro di questi due anni. In particolare in queste settimane stiamo cercando di tessere al meglio la rete dei soggetti interessati alle diverse dinamiche turistiche, stiamo approfondendo progetti e sviluppi di tutte le realtà presenti e stiamo lavorando per creare una comunicazione efficace che raggruppi tutte le nostre peculiarità, dal Museo a Marinagri, dall’Oasi WWF al nostro Lungomare, passando dalle strutture sportive agli eventi. Una serie di incontri ed una serie di azioni che sono l’oggetto di definizione della programmazione 2015. In particolare:

– abbiamo salutato l’Associazione dei camperisti lucani al raduno di domenica scorsa a Marinagri; (turismo)

-abbiamo dato il benvenuto ai ragazzi che in questa settimana stanno facendo un corso di specializzazione presso l’Oasi WWF per formarsi come operatori; (turismo)

-la chiusura “fantacarnevale” e le premiazioni del concorso “Maschera più pulita”. (spettacolo)

-incontro comitato “giochi in magna grecia” (sport)

-Mercoledi mattina è in programma l’incontro con gli operatori turistici per coordinare le diverse azioni del settore dando vita anche all’Associazione che ci vedrà protagonisti; (turismo)

-incontro con i soggetti PIOT metapontinp-basso sinni per definire le strategie alla luce dell’Avviso pubblico della Regione; (turismo, spettacolo)

-approvato in giunta il Piano di informatizzazione dell’Ente, primo passo verso i prossimi passi, il protocollo informatico e l’approvazione delle Linee Guida Open Data (innovazione)

-venerdi e sabato partecipazione all’Assemblea Nazionale ANCI Giovani a MIlano. Fitto programma e partecipazione al workshop su “innovazione sociale” (cooperazione territoriale, innovazione)

Condivi sui Social


Join the Discussion